Elon Musk va su Clubhouse per parlare di Robinhood e Gamestop

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questi giorni non si parla praticamente d'altro nel mondo tech che del nuovo social network Clubhouse, un luogo virtuale accessibile solamente su invito in cui gli utenti possono utilizzare esclusivamente messaggi audio. Ebbene, persino Elon Musk ha provato a utilizzare la piattaforma.

In particolare, stando anche a quanto riportato da TechCrunch, l'atipico imprenditore ha fatto il suo debutto su Clubhouse parlando dei più svariati argomenti, dalla volontà di colonizzare Marte alle criptovalute, passando per la questione che vede coinvolte Robinhood e GameStop. Insomma, il CEO di SpaceX si è "lasciato andare" un po' su tutto, generando un elevato interesse da parte degli utenti del social network. Alla fine Musk è finito addirittura a intervistare il CEO di Robinhood, Vlad Tenev. A quanto pare, oltre 5000 persone sono riuscite a entrare nella stanza creata dall'atipico imprenditore su Clubhouse. Si tratta probabilmente di un record per la piattaforma, dato che è ancora disponibile solamente su invito.

Per quel che concerne quanto emerso dalla stanza di Musk, ci sono parecchie informazioni interessanti. Ovviamente il "momento clou" è rappresentato dall'intervista al CEO di Robinhood, che ha affermato che la sua azienda ha semplicemente dovuto sottostare alle norme vigenti. In ogni caso, sicuramente l'approdo di Musk su Clubhouse non farà altro che aumentare la popolarità del social network.

Se volete sentire quanto detto dal CEO di SpaceX, lo YouTuber Meet Kevin ha caricato tutto sulla piattaforma di Google.

FONTE: TechCrunch
Quanto è interessante?
2
Elon Musk va su Clubhouse per parlare di Robinhood e Gamestop