Elon Musk: "Il veicolo autonomo di The Boring Company arriva il 18 dicembre"

Elon Musk: 'Il veicolo autonomo di The Boring Company arriva il 18 dicembre'
di

Elon Musk non sembra proprio volersi fermare. Dopo aver stimato che avremo una colonia su Marte entro 10 anni, l'eccentrico imprenditore è pronto a lanciare il veicolo autonomo della sua azienda The Boring Company.

In particolare, l'annuncio è arrivato come di consueto tramite un post su Twitter, in cui si legge quanto segue: "Il lancio di prodotti di Boring Company del 18 dicembre. Più dell'apertura di un tunnel. Comprenderà vetture autonome personalizzate ma totalmente legali per circolare in strada e ascensori che vanno dal piano terra al tunnel". Insomma, il prossimo 18 dicembre non vedrà solamente l'apertura del primo tunnel sotterraneo di Los Angeles,

Non è chiaro se si tratterà di un minibus autonomo, che potete vedere nelle immagini presenti in allegato alla news, simile a quelli già visti nei video rendering di presentazione. Pensate che alcuni rumor parlano di un nuovo veicolo Tesla totalmente autonomo, anche se sembra piuttosto difficile che Musk effettui un'operazione del genere, anche se da lui ci si può aspettare di tutto. Molto interessanti anche gli ascensori che prelevano le auto in superficie per portarle all'interno del tunnel sotterraneo.

Insomma, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire cosa hanno in mente Elon Musk e il suo team. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi informati in merito.

Quanto è interessante?
5

Lo sapevate? PewDiePie ha scritto ha un libro, This Book Loves You, lo trovate in vendita su Amazon.it in versione originale in formato digitale o con copertina rigida.

Elon Musk: 'Il veicolo autonomo di The Boring Company arriva il 18 dicembre'