Elon Musk: "Misteriosi parallelismi tra la Vault-Tec di Fallout e The Boring Company"

Elon Musk: 'Misteriosi parallelismi tra la Vault-Tec di Fallout e The Boring Company'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver annunciato l'arrivo di Fallout Shelter sulle Tesla Model 3, Elon Musk torna a parlare dell'iconica saga di videogiochi di Bethesda, da poco acquisita da Microsoft. Tuttavia, questa volta l'atipico imprenditore ha fatto notare una curiosità, o meglio un "misterioso parallelismo", tra la Vault-Tec di Fallout e The Boring Company.

Per chi non lo sapesse, la Vault-Tec Industries è una multinazionale fittizia facente parte dell'universo di Fallout. Si tratta proprio di quella società che si è occupata, nella trama della serie, della costruzione dei Vault prima della Grande Guerra. Il primo Vault della succitata azienda fu costruito a Los Angeles.

Elon Musk parte proprio da qui per "svelare" il parallelismo con la sua The Boring Company, ovvero l'azienda reale che sta costruendo i tunnel per il "treno" ad alta velocità Hyperloop. Sì: stiamo parlando di quella società che qualche mese fa l'imprenditore ha definito come "creata per scherzo, ma ora fa tunnel veri". Ovviamente, tutte le dichiarazioni coinvolte sono state effettuate su Twitter.

Tornando alle analogie tra le due aziende, Musk ha scritto in un tweet: "Ci sono alcuni misteriosi parallelismi tra The Boring Company e Vault-Tec. Abbiamo costruito il nostro primo tunnel/vault dimostrativo a LA".

A corredo di questo tweet, Musk ha anche condiviso dei brani legati a Fallout e un'immagine del Vault 21. Insomma, Elon Musk continua a dimostrarsi interessato al mondo dei videogiochi.

Elon Musk: 'Misteriosi parallelismi tra la Vault-Tec di Fallout e The Boring Company'