Elon Musk e PewDiePie insieme per Meme Review: svelato il primo ospite

Elon Musk e PewDiePie insieme per Meme Review: svelato il primo ospite
INFORMAZIONI SCHEDA
di

PewDiePie, il canale YouTube con più iscritti al mondo che nel fine settimana ha superato quota 86 milioni di followers, potrebbe aver trovato un alleato molto importante nella sua battaglia contro T-Series.

Elon Musk, l'amministratore delegato di SpaceX e Tesla, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha confermato che co-condurrà (probabilmente sul canale YouTube di PewDiePie) una puntata di Meme Review, la popolare rubrica dello svedese che analizza i meme più popolari del momento su internet. Musk ha anche affermato che l'ospite dell'episodio sarà il creatore di Rick and Morty, Justin Roiland.

La bizzarra collaborazione tra i due non è cosa nuova, dal momento che all'inizio di gennaio il miliardario sudafricano aveva registrato il dominio StankMemes.com, su cui saranno pubblicate proprio le recensioni dei meme.

Inutile dire che il tweet di Musk ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan dello svedese, in quanto la presenza del CEO di SpaceX e Tesla potrebbe dare una spinta importante al canale, che resta ancora il più popolare di YouTube davanti a T-Series.

Meme Review è la colonna portante della linea editoriale di PewDiePie ed ha attratto milioni di utenti ad iscriversi. La presenza di Musk potrebbe portare all'aggiunta di altri utenti.

Almeno al momento non sono disponibili informazioni sulla pubblicazione dell'episodio, ma potrebbe avvenire molto presto.