Elon Musk scherza sul tweet della scorsa estate: "ne è valsa la pena"

Elon Musk scherza sul tweet della scorsa estate: 'ne è valsa la pena'
di

Se c'è un tweet che è costato caro ad Elon Musk, è quello inviato lo scorso Agosto in cui ha minacciato di ritirare Tesla dalla borsa, che ha spinto la SEC a multarlo per 40 milioni di Dollari oltre che a costringerlo a lasciare il posto di presidente del produttore di auto elettriche.

Tuttavia, a quanto pare Musk non ha intenzione di fare alcun passo indietro. Nel corso del fine settimana Musk è stato impegnato nella sua classica sessione di tweeting, in cui si soffermava sulle reactions registrate dai suoi post, soffermandosi su quelli di qualità che spesso su Instagram non vengono apprezzati dagli utenti.

Il CEO di SpaceX ha anche fatto un paragone su Twitter, ma immediata è arrivata la provocazione di un utente che gli ha chiesto cosa ne pensasse del tweet che gli è costato 20 milioni di Dollari (che ha sborsato di sua tasca, con gli altri 20 milioni pagati da Tesla). "Qual è stato il rapporto di like in questo caso?" ha chiesto l'utente, a cui ha immediatamente risposto Musk con il suo classico tono sarcastico, sottolineando che in quel caso "ne è valsa la pena".

Il tweet è infatti stato oggetto non solo di varie reazioni da parte degli utenti ed investitori, ma anche della Securities and Exchange Commission che ha bollato le dichiarazioni "false e fuorvianti".

FONTE: Gizmodo
Quanto è interessante?
3

Lo sapevate? PewDiePie ha scritto ha un libro, This Book Loves You, lo trovate in vendita su Amazon.it in versione originale in formato digitale o con copertina rigida.