Elon Musk smentisce: "Non sono mai stato un furry"

Elon Musk smentisce: 'Non sono mai stato un furry'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri Elon Musk ha twittato un articolo di Foxnews su uno scoiattolo variopinto individuato in India. "Sicuramente qualcuno vestito da scoiattolo", ha detto il numero uno di Tesla. In tutta risposta Twitter è impazzito, e migliaia di utenti hanno iniziato a chiedere a Elon Musk se fosse un furry.

Il primo e più ritwittato è stato l'utente verificato Ken Klippenstein, a cui Musk ha prontamente risposto poco prima delle nostre due di pomeriggio di ieri. "Questi rumor sono falsi!", ha detto il patron di Tesla e Space X. Per qualche ragione questo assurdo scambio di battute ha attratto l'interesse di migliaia di follower di Musk. E, inutile dirlo, il thread è stato sommerso di meme e battute.

Molti furry (per davvero) hanno condivido le loro foto all'interno di macchine Tesla, uno si è chiesto quanti furry potesse ospitare una Model 3 e così via.

Secondo Wikipedia un furry è una persona "con abilità nell'artigianato che crea i propri giocattoli di pelo, a cui ci si riferisce come peluche, e costruisce anche elaborati costumi chiamati fursuit, che vengono indossati per divertimento o per partecipare a sfilate, feste in maschera, balli o manifestazioni di beneficenza come intrattenitori".

Non è la prima volta che Elon Musk si intrattiene in siparietti semplicemente allucinanti su Twitter, social a cui deve parte del suo successo mediatico, ma pure molti dei problemi legali che l'hanno colpito di recente.

Futurism, in risposta all'episodio, ha pubblicato un provocatorio articolo dal titolo "Sei cose che Elon Musk potrebbe fare al posto di smentire di essere un furry".

Quanto è interessante?
3