Elon Musk al SNL: "Ho la sindrome di Asperger, dico e posto cose strane"

Elon Musk al SNL: 'Ho la sindrome di Asperger, dico e posto cose strane'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come abbiamo avuto modo di raccontare, la scorsa notte Elon Musk ha presentato il Saturday Night Live. Nel corso del programma, il CEO di SpaceX e Tesla ha confessato di essere affetto da sindrome di Asperger, che lo porta a dire e postare cose strane.

Musk ha raccontato che "so che dico o posto cose strane, ma è così che funziona il cervello".

"A chiunque abbia offeso voglio solo dire che porto le persone su Marte. Pensavate veramente che fossi un tipo rilassato e normale?" ha scherzato Musk in apertura di programma, dove ha voluto offrire a tutti gli spettatori una spiegazione dei suoi bizzarri tweet che gli sono costati anche un provvedimento da parte della Securities and Exchange Commission.

Il papà di SpaceX ha poi annunciato che "ho la sindrome di Asperger. Sono la prima persona con questa sindrome a condurre lo show. O, per lo meno, il primo ad ammetterlo". Poco dopo ha raccontato di avere gravi difficoltà nelle interazioni sociali.

Come osservato da molti, anche Greta Thunberg soffre della stessa sindrome, ma mai prima d'ora Musk l'aveva affermato nè in interviste, tanto meno nei suoi numerosi tweet.

A seguito della presentazione del SNL, il Dogecoin è letteralmente crollato ed ha fatto registrare delle importanti perdite.