Elon Musk stacca Jeff Bezos nella classifica degli uomini più ricchi del mondo

Elon Musk stacca Jeff Bezos nella classifica degli uomini più ricchi del mondo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Patrimonio in crescita per Elon Musk. Il CEO di Tesla, infatti, nell'ultimo aggiornamento della classifica degli uomini più ricchi al mondo stilata da Bloomberg si è confermato al primo posto con un patrimonio netto di 203 miliardi di Dollari.

Come si può vedere attraverso la pagina dedicata, rispetto all'ultimo cambiamento Musk ha riportato un incremento di 509 milioni di Dollari, mentre il guadagno su base annua arriva ad essere di 33,3 miliardi di Dollari.

Nella settimana in cui Jeff Bezos ha annunciato le dimissioni da CEO di Amazon, il patron dell'e-commerce più popolare al mondo si conferma secondo nella classifica generale, con 195 miliardi di Dollari di ricchezza, in aumento di 1,15 miliardi di Dollari rispetto all'ultima rilevazione effettuata, probabilmente anche grazie al rally che ha registrato il titolo di Amazon grazie alla trimestrale da record.

Chiude il podio Bill Gates, terzo a 135 miliardi di Dollari, mentre sempre restando in ambito tech segnaliamo la quinta posizione di Mark Zuckerberg, con un patrimonio di 102 miliardi di Dollari, seguito da Larry Page e Sergey Brin di Google rispettivamente a 96,3 e 93,1 miliardi di Dollari. l'ex CEO di Microsoft, Steve Ballmer, invece è decimo con "soli" 87,1 miliardi di Dollari di ricchezza. Insomma, non si registrano novità di rilievo.

Quanto è interessante?
2