Emerge in rete uno smartphone Palm basato su Android con schermo da 3,3 pollici

Emerge in rete uno smartphone Palm basato su Android con schermo da 3,3 pollici
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare, il prossimo progetto su cui intende puntare TLC è Palm. Secondo quanto affermato da Android Police, sul web sarebbero emerse delle immagini di un telefono con nome in codice "Pepito" che dovrebbe arrivare negli USA già nel corso dell'anno, entro fine 2018. Le novità non sono poche e tutte estremamente interessanti.

Secondo quanto riferito dallo stesso sito, il dispositivo dovrebbe includere uno schermo a 720p da 3,3 pollici, CPU Snapdragon 435 e nessun jack per le cuffie, insieme a 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, con batteria minuscola da 800 mAh.

L'indiscrezione indica anche che il dispositivo sarà lanciato con Android 8.1 e, sorprendentemente, non Android Go, tanto meno webOS.

La voce emerse a sorpresa ma come sottolineato da molti, nel 2015 TLC aveva rivelato che avrebbe ascoltato i feedback dei consumatori prima di rilanciare il marchio ed evidentemente questo è ciò che ne è venuto fuori. Sarà però senza dubbio interessante capire che tipo di approccio adotterà la compagnia nei confronti del mercato e come verrà pubblicizzato questo smartphone particolare.

In attesa di ulteriori conferme ed indicazioni sulla data di lancio, presentazione e soprattutto del prezzo, non ci resta che gustarci quella che al momento è l'unica immagine emersa.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Emerge in rete uno smartphone Palm basato su Android con schermo da 3,3 pollici