Emergono differenze tra Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Fold4: cambierà il design?

Emergono differenze tra Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Fold4: cambierà il design?
di

Il rinomato informatore Ice Universe ci sta dando dentro con i leak riguardanti i nuovi smartphone pieghevoli di casa Samsung: dopo avere diffuso dettagli tecnici su chip e ricarica rapida nella giornata di ieri, oggi egli ha avviato una discussione interessante sul presunto cambio di design del Galaxy Z Fold4 rispetto al precedente Z Fold3.

Tramite Twitter egli ha condiviso due immagini utili al confronto tra le due generazioni di smartphone pieghevoli a libro, illustrandoci così le differenze chiave del form factor: rispetto al foldable ammiraglia del 2021, che ricordiamo potete scoprire nel dettaglio nella nostra recensione di Samsung Galaxy Z Fold3, il modello che vedremo arrivare sul mercato internazionale nel 2022 dovrebbe assumere un aspetto più squadrato simile a Galaxy S22 Ultra o ai vecchi Galaxy Note, meno sviluppato in verticale e leggermente più allargato.

Il confronto è ancor più evidente nella seconda immagine condivisa da Ice Universe, dove gli sketch degli schermi dei due dispositivi vengono sovrapposti al fine di offrire un contrasto più chiaro. Il feedback del pubblico su Twitter è stato positivo, anche se secondo alcuni fan non è ancora abbastanza. Insomma, il dibattito è ormai acceso; ricordiamo come sempre, però, che questi sono semplici rumor da prendere con le pinze.

Restando in casa Samsung, recentemente si è parlato di ben 3 varianti del prossimo Samsung Galaxy Watch 5.