EOLO regala nove mesi di DAZN ai nuovi clienti che attivano EOLO Super

EOLO regala nove mesi di DAZN ai nuovi clienti che attivano EOLO Super
di

EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, ha siglato un accordo con DAZN che consentirà a tutti i nuovi clienti che attiveranno EOLO Super di avere accesso per 9 mesi alla nuova piattaforma di streaming interamente dedicata allo sport.

Grazie a questa nuova partnership, che rientra all’interno di una strategia di marketing con cui EOLO punta a fidelizzare i suoi nuovi clienti, coloro che attiveranno EOLO Super potranno vedere tutti i migliori eventi e contenuti sportivi di DAZN, sia in diretta che on demand, tra cui 3 partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A TIM (più gli highlights di tutti match), tutti gli incontri di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro.

A partire da oggi, in seguito all’avvenuta installazione del servizio EOLO Super, i clienti EOLO potranno attivare l’offerta accedendo alla loro area riservata e scegliendo DAZN dalla lista dei servizi digitali gratuiti. Riceveranno in seguito una mail contenente un codice promozionale e le istruzioni per attivarlo. Dopo aver completato la procedura, potranno vedere i contenuti sportivi di DAZN sui principali dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

La promozione sarà legata ad una campagna di comunicazione, la cui creatività è stata sviluppata da Dude, che durerà per tutto il corso dell’anno e coinvolgerà i principali media online, radio e tv.