EON15-S: Origin presenta un laptop da gamer dal prezzo molto competitivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi portarsi a casa un laptop pensato per gamers con meno di 1000$ non è più un'utopia: arriva l'EON15-S di Origin. A partire da un prezzo competitivo sarà possibile personalizzarlo con le specifiche desiderate.

Il modello di base costerà 999$, decisamente poco per il mondo dei gaming laptop, i portatili dedicati a chi vuole giocare ai titoli del momento senza rinunciare alla possibilità di muoversi.

Il laptop non ha certamente le prestazioni migliori del mercato ma si tratta comunque di specifiche più che adeguate per giocare decentemente ai tripla A del momento.

La configurazione di base offerta da Origin include un processore intel Core i3-7100H (con la possibilità di scegliere un i5-7300HQ o un Core i7-7700HQ). Schermo da 15.6 pollici con risoluzione 1920×1080 Full HD. Il vero cuore del laptop è però la sua scheda grafica, una NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti. Possibilità di montare fino a 32GB di DDR4 RAM (il modello base ne monta da 8GB) e storage fino ad un totale di 6TB. La batteria dovrebbe durare un totale di 6 ore.

Una buona soluzione che unisce un sistema più che discreto ad un prezzo veramente competitivo per gli standard attuali del mercato.