ePrice, offerta sul TV Sony OLED Ultra HD 4K da 55"

ePrice, offerta sul TV Sony OLED Ultra HD 4K da 55'
di

Interessante offerta proposta quest'oggi da ePrice. Il popolare negozio online permette infatti di acquistare ad un prezzo molto conveniente un TV Sony da 55 pollici, su cui è possibile risparmiare al 13%.

Il modello in questione è il KD55AG8BAEP da 55 pollici, che può essere acquistato a 1.399,99 Euro, appunto il 13% in meno rispetto ai 1.599,99 Euro di listino. Il risparmio quindi è importante e pari a 200 Euro.

La promozione, come leggiamo nella scheda tecnica, è disponibile fino ad esaurimento scorte, motivo per cui consigliamo di effettuare l'acquisto a stretto giro d'orologio in caso d'interesse.

ePrice permette anche di effettuare il Pick&Pay con consegna a bordo strada gratuita, mentre tra i servizi che si possono scegliere è disponibile anche la consegna al piano, installazione e ritiro dell'usato.

Chiaramente, è anche possibile effettuare in 3 o 4 rate con carta di credito, con commissioni che variano a seconda della soluzione scelta.

A livello tecnico, il TV include il processore 4K HDR Processor X1 Extreme che è in grado di fornire un'elaborazione in tempo reale delle immagini per consentirle anche ad una qualità vicina al 4K HDR nativo. Garantito anche il supporto HDR, Dolby Digital e Dolby Digital Plus, mentre per quanto riguarda il software è basato su Android TV.