Honor

Esordio da record per Honor View 10: già sold out in Cina!

di
L'Honor View 10, lo smartphone della compagnia asiatica, presentato nella giornata di oggi a Londra e che era stato già svelato in Cina lo scorso mese, proprio nel mercato locale del produttore fa segnare numeri da record.

In occasione della prima flash sale, aperta oggi, il dispositivo è andato rapidamente sold out nel giro di pochi minuti, a conferma del fatto che l'importante riscontro registrato dalla compagnia al momento della presentazione ha avuto un seguito anche a livello di vendite.

Il rivenditore JD.com, infatti, aveva già rivelato di aver ricevuto più di 570.000 registrazioni per l'acquisto dello smartphone.

L'Honor View 10 sarà di nuovo in vendita la prossima settimana, il 12 Dicembre. La compagnia ha anche annunciato che cinque fortunati possessori del V10 riceveranno un Honor Band A2 in regalo, semplicemente condividendo uno screenshot del loro acquisto.

Per chi non avesse seguito la presentazione, nel corso del quale il produttore ha svelato anche Honor 7X, il View 10 include uno schermo FHD+ da 5,99 pollici con risoluzione di 2160x1080 pixel ed un aspect ratio di 18;9, processore Kirin 970, 4 o 6 ggiabyte di RAM e memoria interna da 64 o 128 gigabyte. A livello fotografico troviamo una doppia lente posteriore da 20 e 16 megapixel sul retro, mentre quella frontale, da 13 megapixel ha anche funzionalità dl'intelligenza artificiale.