Esoteric DV-60 Universal Player

di

Sulla scorta del grande successo commerciale raccolto dal DV-50, la Esoteric propone il nuovo DV-60, destinato ad avere un grande successo di pubblico. La novità che maggiormente lo caratterizza è l'adozione della leggendaria meccanica VRDS-Neo, punta di diamante del produttore giapponese. Ma le particolarità tecniche non si fermano certo qui.

Player universale in grado di leggere CD, SACD, DVD-Video, DVD-Audio, VCD e SVCD, il DV-60 è dotato dei più moderni circuiti attualmente disponibili e di uno chassis in alluminio mutuato dai fratelli maggiori.

I convertitori D/A di ultima generazione, sia audio che video, e un processore video Faroudja DCDi incorporato con scaling fino a 1080p, permettono al DV-60 performance da brivido.

La connettività non è da meno, vista la presenza di uscite HDMI, component, SVideo e composito per il video e bilanciate XLR o sbilanciate RCA per i canali L e R e sbilanciate per i restanti canali surround per l'audio sono presenti. Il DV-60, infatti, è anche dotato di convertitore audio interno, in grado di decodificare qualsiasi tipo di segnale digitale audio.

Completa la dotazione del ricco parco connessioni una uscita audio digitale ottica o coassiale e l'ingresso "word sync" per unità di clock esterne.

Il prezzo è fissato in 5.500 €.

Esoteric DV-60 Universal Player