Esplode un Galaxy S7 Edge ricevuto dopo un reso del Galaxy Note 7, è psicosi

di

È ormai l’inarrestabile moda del momento: tutto esplode. È iniziato tutto con le esplosioni dei Galaxy Note 7, poi ritirati dal mercato, subito dopo sono arrivate le lavatrici Samsung, alcuni iPhone 7 e ora - udite udite - è successo anche a un Galaxy S7 Edge.

Pare che il terminale di un lettore di PhoneArena sia saltato in aria mentre stava tranquillamente caricando la batteria con un accessorio originale. Il bello di questa storia però deve ancora arrivare: l’utente in questione aveva appena due settimane fa chiesto un reso del proprio Galaxy Note 7, proprio per questioni di sicurezza (il suo terminale però era fra quelli considerati “sicuri”). Morale della favola, se il destino ce l’ha con te, ti troverà ovunque e in qualsiasi modo.

Per il colosso coreano però non è il primo Galaxy S7 esploso, si sono infatti registrati altri casi sporadici in tutto il mondo, che sia una vera psicosi? Oppure prima succedeva comunque ma la cosa non faceva notizia? Non lo sapremo mai, probabilmente neppure Samsung, che continua ad avere notti da incubo - per non dire di fuoco.

Esplode un Galaxy S7 Edge ricevuto dopo un reso del Galaxy Note 7, è psicosi