Esplode un nuovo Galaxy Note 7: auto in fiamme sull’autostrada

di

Nuovo incidente per il Galaxy Note 7 di Samsung. E’ accaduto a Port St. Lucie, in Florida, dove il proprietario del phablet stava caricando il dispositivo in macchina quando questo ha provocato l’esplosione della vettura.

Al momento l’incidente ancora non è stato confermato ufficialmente da Samsung, ma una persona ha girato un video, che trovate in calce.
L’autore è tale Sharon Cain, un’infermiera che si è fermata nei pressi del luogo dell’incidente per assicurarsi che il conducente stesse bene. Le prime ricostruzioni riferiscono che lo sfortunato conducente, il 55enne Clifford Samuels, stava caricando il suo telefono quando ha sentito un forte rumore e quindi constatato l’esplosione del dispositivo, che ha provocato anche la combustione della macchina.
Negli Stati Uniti diverse compagnie aeree hanno vietato l’utilizzo del dispositivo a bordo dei propri velivoli, ed il filmato presente in calce ne giustifica ampiamente la decisione. Come sempre, consigliamo a tutti coloro che hanno acquistato un Note 7 al lancio, di verificare l’eventuale difetto e quindi procedere con la sostituzione.