Estate all'avventura? Questo smartwatch rugged è quasi al minimo storico

Estate all'avventura? Questo smartwatch rugged è quasi al minimo storico
di

Se nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di provare l'ultimo nato della famiglia nella recensione di Amazfit T-Rex 2, non tutti sono disposti a spendere oltre 200 euro per uno smartwatch rugged, seppur dall'indiscutibile qualità tecnica.

Per questo motivo ci viene incontro Amazon, con le sue offerte giornaliere. Infatti, proprio in queste ore è apparso sulle pagine del noto eshop un'interessante offerta sul modello Amazfit T-Rex Pro, modello migliorato dello smartwatch di partenza e con pochi punti di distacco rispetto alla seconda generazione.

Il T-Rex Pro viene proposto ad appena 129,99 euro, dopo averlo opportunamente selezionato dal menu "Taglia". Lo sconto è del 23% sul prezzo di partenza, pari a 169,90 euro e la promozione si applica a tutte e tre le colorazioni, vale a dire Nero, Blu e Grigio.

In tutti i casi non cambieranno le funzionalità esclusive, dalla resistenza all'acqua fino a 10 ATM alle 15 certificazioni militari, che lo rendono un perfetto compagno di avventure.

Inoltre, non mancano più di 100 attività sportive monitorabili e un parco sensori di tutto rispetto, con rilevazione di battito e saturazione dell'ossigeno anche nelle 24 ore.

A tenerci compagnia sarà un display AMOLED HD da 1,3 pollici, luminoso e dotato di interfaccia Always-On a basso consumo, mentre la batteria promette fino a 18 giorni di autonomia e il GPS consente di tenere traccia dei propri percorsi anche senza smartphone, perfetto per gli sport acquatici.

Quanto è interessante?
4