Euronics: un buono da 10 Euro in regalo a chi si registra o accede al sito

Euronics: un buono da 10 Euro in regalo a chi si registra o accede al sito
di

Nuova promozione lanciata da Euronics per incentivare le registrazioni al proprio sito web. La catena di distribuzione ha infatti lanciato l'offerta "Registrati o Accedi", che permette di ottenere un buono sconto da 10 Euro da utilizzare su un acquisto da almeno 100 Euro.

Lo sconto viene visualizzato nel carrello solo a login o registrazione effettuata: per accedere basta semplicemente cliccare sul banner presente nella homepage del sito Euronics.

Al momento non è noto se siano previste restrizioni di qualche tipo sui prodotti su cui può essere utilizzato il buono sconto o meno, ma nel materiale promozionale e le postille non sembrano esserci indicazioni di questo tipo.

Si tratta comunque di un'ottima iniziativa promozionale, attraverso cui la catena italiana vuole incentivare gli utenti a registrarsi al sito per ricevere sempre le ultime offerte e volantini. Le prime indicazioni di una strategia di questo tipo erano arrivate già qualche mese fa, quando Euronics aveva annunciato che avrebbe reso visibili i volantini solo a login effettuato. Oggi arriva questa nuova notizia che non fa altro che confermare le supposizioni.

E' ancora attivo, fino al 22 Gennaio, il volantino "Rinnova e Risparmia", che propone un'ampia gamma di sconti su tanti prodotti. Potrebbe essere una buona occasione per risparmiare doppiamente.