Euronics Black Friday d'Estate: super offerta su un notebook da gaming Lenovo con i7

Euronics Black Friday d'Estate: super offerta su un notebook da gaming Lenovo con i7
di

Continua il Black Friday d'Estate di Euronics, che propone un'ampia gamma di promozioni su tantissime categorie di prodotti d'elettronica ed informatica. Quest'oggi parliamo di una super offera proposta dalla catena di distribuzione su un notebook da gaming targato Lenovo, che può essere portato a casa ad un prezzo davvero molto conveniente.

Si tratta dell'IdeaPad L340, che viene proposto a 999 Euro, il 20% in meno rispetto ai 1249 Euro di listino, appunto per un risparmio del 20,02%.

A livello tecnico siamo di fronte ad un computer con schermo da 15,6 pollici, basato sul processore Intel Core i7 e 16 gigabyte di RAM. La memoria interna è caratterizzata da un hard disk da 1 terabyte ed un SSD da 256GB, un approccio comune nel settore. La scheda grafica è invece la NVIDIA GeForce GTX 1650 con 4 gigabyte di memoria GDDR5 dedicata. Lo schermo è IPS ed ha una risoluzione di 1920x1080 pixel, ed è Full HD. Il comparto di connettività è caratterizzato da tre ingressi USB 3.0, un'uscita HDMI ed il jack per le cuffie da 3,5mm. La tastiera è retroilluminata, mentre come sistema operativo troviamo Windows 10.

Euronics propone anche la consegna a casa al prezzo di 11 Euro, con ritiro dell'usato gratuito.