Euronics chiude il Cyber Monday in bellezza: 29% di sconto sull'aspirapolvere Dyson

Euronics chiude il Cyber Monday in bellezza: 29% di sconto sull'aspirapolvere Dyson
di

Al volantino del Cyber Monday di Mediaworld si aggiunge anche un'ultima offerta di Euronics, che ha deciso di chiudere questa 3 giorni di sconti con una super promozione con protagonista un'aspirapolvere Dyson.

Il modello interessato è il Dyson V10 Motorhead 2021, che viene proposto al prezzo di 399 Euro, con un risparmio del 7% rispetto ai 429 Euro di listino.

Tuttavia, il bundle è molto più ricco perchè nella confezione gli utenti troveranno anche la stazione di ricarica da terra con cinque accessori inclusi. Euronics, inoltre propone anche la consegna gratuita compresa del prezzo: il tutto porta il risparmio complessivo al 29% perchè il valore commerciale del pacchetto è di 563,90 Euro.

L'aspirapolvere Dyson ha un valore commerciale di 426 Euro, mentre la stazione di ricarica costa 125 Euro e le spese spedizioni 9,90 Euro. Complessivamente, quindi, il prezzo sarebbe dovuto essere di 563,90 Euro ma Euronics l'ha portato a 399 Euro.

L'offerta è valida solo oggi, 29 Novembre 2021, sul sito web di Euronics e non nei negozi sparsi sul territorio italiano. La catena di distribuzione evidenzia però che è valida "salvo esaurimento scorte" e non indica quante unità siano disponibili.

Parallelamente, è attivo anche il volantino del Black Friday 2021, che propone sconti fino al 50% su un'ampia gamma di prodotti.