Euronics regala Google Home, Chromecast 4K ed Infinity sull'acquisto di un TV OLED

Euronics regala Google Home, Chromecast 4K ed Infinity sull'acquisto di un TV OLED
di

Interessante promozione lanciata da Euronics, sull'acquisto di uno dei televisori OLED in promozione. La popolare catena di distribuzione ha infatti annunciato che per coloro che acquisteranno un modello TV tra quelli che rientrano nell'offerta, è previsto un interessante regalo.

Euronics infatti ha annunciato che regalerà Google Home, Google Chromecast 4K Ultra ed Infinity Pass per dodici mesi sull'acquisto di un TV OLED tra quelli proposti.

Nell'offerta infatti rientra il Sony KD65AF9BAEP, che può essere acquistato a 3799 Euro, rispetto ai 3999 Euro di listino. E' disponibile anche la KD65AF8BAEP a 3299 euro, rispetto ai 3499 euro di listino, mentre la KD55AF9ABEP può essere portata a casa a 2899 Euro, per un risparmio netto di 100 Euro (pari al 3,33%).

In promozione anche i televisori LG, come l'LG OLED65C8, che può essere portato a casa a 2599 Euro, dai 2999 Euro di listino, per un risparmio complessivo del 13,34%. Sempre dal fronte LG, segnaliamo l'OLED65B8 a 2399 Euro e l'OLED55E8 a 2299 Euro.

La lista completa dei prodotti in offerta è disponibile a questo indirizzo, sulla pagina dedicata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Euronics regala Google Home, Chromecast 4K ed Infinity sull'acquisto di un TV OLED