2
Speciale Scienza
Piante, animali e il futuro dell'esplorazione spaziale

Euronics in queste prime giornate di ottobre sta facendo faville con le offerte su televisori OLED di ultima generazione: oltre al TV LG OLED a 700 euro in meno, la catena di distribuzione propone anche un TV Sony BRAVIA OLED del 2022 al 32% in meno.
Di che modello si tratta? Siamo dinanzi al Sony XR55A75KAEP della gamma BRAVIA 2022, caratterizzato da un pannello OLED da 55 pollici di diagonale con risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel e refresh rate nativo di 100Hz. Tra le tecnologie video troviamo HLG, HDR10 e Dolby Vision con certificato IMAX Enhanced, non manca la codifica audio Dolby Atmos e troviamo il sistema operativo Google TV per le funzionalità smart. Immancabile è la compatibilità con lo standard DVB-T2 per il digitale terrestre.
Di norma Euronics propone questo televisore di ultima generazione a 2.149 euro ma, per un periodo di tempo non precisato, risulterà acquistabile a 1.455 euro con pagamento effettuabile pure in tre rate da 485 euro senza interessi. Nel caso in cui si desideri la consegna al piano, allora è necessario pagare una quota aggiuntiva a partire da 49 euro.
Attenzione però alla validità della promozione presso i negozi: recandovi in un punto vendita Euronics, infatti, risulta possibile acquistare lo stesso TV Sony OLED BRAVIA 2022 a soltanto 1.299,99 euro. Sempre tramite la pagina del negozio online è possibile effettuare il pagamento o prenotare il televisore e poi procedere con il ritiro in loco dopo quattro giorni dall’avvenuto acquisto.
Sempre da Euroncis ricordiamo che c’è il volantino “I Magnifici Tech” fino al 12 ottobre.
Altri contenuti per Volantino e Offerte Tech
Contenuti più Letti