Euronics sconta il Samsung Gear S2 a 229 euro fino al 13 dicembre

di

Mentre Samsung si gonfia di orgoglio per l'uscita del nuovo Samsung Gear S3, diventato subito uno dei migliori terminali disponibili sul mercato, Euronics mette in sconto l'appena pensionato Samsung Gear S2.

Più piccolo e compatto rispetto al fratello appena uscito, il Gear S2 è ancora un ottimo modello per entrare nel mondo degli smartwatch. Possiede una batteria da 250 mAh, capace di garantire (secondo il produttore) fino a due giorni di utilizzo, ha il sistema operativo Tizen di Samsung (e non Android Wear), uno schermo sAMOLED da 360x360 circolare, si connette in WiFi e Bluetooth 4.1, ha una memoria storage di 4 GB. Dialoga perfettamente con le app di Samsung e in particolare S Health, la catena di elettronica lo propone in sconto a 229 euro (link diretto) solo dal 5 al 13 dicembre, salvo esaurimento scorte.

Euronics accontenta anche gli amanti della fotografia, mettendo in sconto la Canon EOS 1300D in kit con obiettivo EF-S 18-55 IS II, a soli 369 euro (link diretto). Parliamo di una reflex consumer con sensore APS-C da 18.7 megapixel, compatibilità con obiettivi Canon con innesto standard, display da 3 pollici.

Euronics sconta il Samsung Gear S2 a 229 euro fino al 13 dicembre