Euronics si prepara al Black Friday: in arrivo sconti su TV, smartphone e videogiochi

Euronics si prepara al Black Friday: in arrivo sconti su TV, smartphone e videogiochi
di

Anche Euronics è pronta a partecipare al Black Friday. La popolare catena di distribuzione infatti ha già predisposto il proprio sito web in vista della giornata di sconti che ricade il 23 Novembre prossimo.

Navigando tra le pagine del sito, la nostra redazione ha scoperto una pagina contenente varie informazioni sul Black Friday.

Ai cenni storici sulla ricorrenza, che negli Stati Uniti apre ufficialmente la stagione dello shopping natalizio ed in Italia è diventata popolare solo da qualche anno, sono anche presenti delle linee guida su ciò che andrà a proporre Euronics ai propri utenti, sia nei negozi fisici che online.

Euronics sottolinea come "le offerte del Black Friday interessano praticamente ogni categoria di oggetti. Telefonia, videogiochi, addirittura Lego! Tuttavia, sono soprattutto elettrodomestici e sfizi tecnologici come smartphone e smart TV che spronano le masse di consumatori a mettersi in attesa. Per gli oggetti specificamente digitali esiste, a coronamento del Black Weekend, il cosiddetto Black Monday, dedicato appositamente alla tecnologia e all’elettronica digitale. Ciò nonostante, Euronics propone offerte su tutte le categorie merceologiche fin dalla prima ora del venerdì nero".

I webmaster consigliano di ottimizzare i tempi di scelta ed acquistare quando scatterà il "venerdì nero": gli sconti saranno disponibili già dalla mezzanotte del 23 Novembre. In alternativa, sarà possibile accedere toccare tutto con mano direttamente nei punti vendita.