Evento Apple del 10 Settembre: in arrivo anche un nuovo iPad?

Evento Apple del 10 Settembre: in arrivo anche un nuovo iPad?
di

E' il grande giorno del keynote Apple, e continuano ad arrivare rumor ed indiscrezioni su ciò che andrà a mostrare la società di Cupertino sul palco dello Steve Jobs Theater dell'Apple Park. A quanto pare, oltre alla nuova generazione di iPhone, potrebbe vedere la luce anche un nuovo iPad.

A rivelarlo l'analista di Bloomberg, Mark Gurman, secondo cui il tablet avrà uno schermo con diagonale da 10,2 pollici e prenderà il posto dell'iPad da 9,7 pollici attualmente presente sul mercato. L'aspetto più interessante è che nel rapporto si fa riferimento anche ad un sostanzioso aggiornamento della gamma ad Ottobre, nel corso di un altro keynote che la casa della Mela dovrebbe tenere presso il proprio Campus e che probabilmente si focalizzerà esclusivamente sui tablet.

Nel corso del prossimo mese potrebbe anche debuttare il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, di cui si è a lungo parlato e che secondo alcuni insider dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine dell'anno.

Gurman ha anche affermato che i nuovi iPhone si chiameranno iPhone 11, iPhone Pro ed iPhone Pro Max. Nei modelli top di gamma quindi dovrebbe scomparire il numero "11", il tutto per differenziarli dall'iPhone 11 principale che dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore di iPhone Xr.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
2