Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Scienza e tecnologia

di

Per espandere l’offerta di contenuti, Everyeye.it è alla ricerca di nuovi newser e redattori per la sezione Scienza e Tecnologia da inserire in redazione.

In ambito scienza i candidati devono possedere ottime capacità di scrittura e spirito d'iniziativa. La conoscenza e curiosità per il mondo della scienza, spazio, astronomia, fisica, astrofisica, fisica quantistica, matematica, mondo animale, storia sono importanti e saranno valutate sulla base delle news di prova inviate.

In ambito tecnologia consumer, il candidato dovrà dimostrare interesse e competenza dagli smartphone all’hardware per PC e deve saper trattare e argomentare temi di varia natura. Versatilità ed esperienze pregresse nel settore sono gradite (ma non necessarie), sia per i newser che per i redattori.

I candidati newser devono fornire almeno 5 news di prova della lunghezza di almeno 180/200 parole. Gradita la disponibilità ad inserire news anche nei weekend. Ricordatevi di allegare anche un curriculum vitae.

I redattori invece possono mandare il curriculum vitae insieme a un articolo di prova, con tema a loro scelta, di almeno 4000 caratteri. Sia le news di prova che l’articolo di prova dovranno essere scritti scegliendo argomenti normalmente trattati dalla sezione. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo jobs@everyeye.it

  • La collaborazione è retribuita, si svolge in remoto in piena autonomia
  • Il lavoro è da freelance.
Quanto è interessante?
20