Everyeye.it cerca nuovi newser e redattori per la sezione tecnologia

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Tecnologia. Il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo della tecnologia: telefonia, hardware PC, TV, rumor e curiosità sono gli argomenti principali della sezione.

Il lavoro si svolge da remoto all'interno di alcune fasce orarie predefinite, secondo le disponibilità e le esigenze della redazione. É un lavoro da freelance.

Attualmente la ricerca di un nuovo newser si concentra in queste fasce orarie:

  • dalle 8 alle 13 (lunedì/venerdì)
  • o dalle 14 alle 18 (lunedì/venerdì)
  • o dalle 18 alle 20 (lunedì/venerdì)
  • dalle 21 alle 23 (lunedì/venerdì)
Nei weekend (sabato e domenica) cerchiamo newser
  • dalle 9 alle 13 nei weekend (sabato/domenica)
  • dalle 15 alle 18 nei weekend (sabato/domenica)
  • dalle 19 alle 22 nei weekend (sabato/domenica)

Non è esclusa la possibilità di spostarsi su turni differenti all'occorrenza. Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana e del mondo della tecnologia, una buona capacità di scrittura e traduzione.
Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 200 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

Per il ruolo di redattore stiamo invece selezionando una persona con comprovata conoscenza del mondo dell'hardware per PC, capace di recensire componenti come processori e schede video. In questo caso la residenza a Milano è un requisito fondamentale.

La collaborazione è retribuita in entrambi i casi, i dettagli saranno discussi con i candidati selezionati. L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs.everyeyemagazine@gmail.com.

Quanto è interessante?
22