Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione tech

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Tecnologia. Il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo della tecnologia: telefonia, hardware PC, schede video, TV, rumor e curiosità sono gli argomenti principali della sezione.

Per il ruolo di newser: il lavoro si svolge da remoto (non è necessaria la residenza a Milano), secondo le disponibilità dell'aspirante newser e le esigenze del resto dello staff.

É un lavoro da freelance.

Attualmente la ricerca di un nuovo newser si concentra in queste fasce orarie:

  • dal primo pomeriggio a tarda serata (lunedì/venerdì)
Nei weekend (sabato e domenica) cerchiamo newser
  • dalle 9 alle 13 nei weekend (sabato/domenica)
  • dalle 15 alle 17 nei weekend (sabato/domenica)
  • dalle 18 alle 20 nei weekend (sabato/domenica)
La fasce orarie sono indicative, si può scrivere quando si vuole.

Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana e del mondo della tecnologia, una buona capacità di scrittura e traduzione.
Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 250 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale.
Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

Per il ruolo di redattore stiamo selezionando una persona con comprovata conoscenza del mondo dell'hardware per PC, capace di recensire componenti come processori e schede video, con esperienza nel mondo video (live o video). In questo caso la residenza a Milano è un requisito fondamentale.

La collaborazione è retribuita in entrambi i casi, i dettagli saranno discussi con i candidati selezionati. L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it.