Everyeye.it cerca nuovi newser freelance per la sezione tecnologia

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Tecnologia. Il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo della tecnologia: smartphone, offerte amazon, schede video, rumor e curiosità sono gli argomenti principali della sezione.

Per il ruolo di newser: il lavoro si svolge da remoto (non è necessaria la residenza a Milano), secondo le disponibilità dell'aspirante newser e le esigenze del resto dello staff.

É un lavoro da freelance.

Attualmente la ricerca di un nuovo newser si concentra in queste fasce orarie:

  • dal primo pomeriggio a tarda serata (lunedì/venerdì)
Nei weekend (sabato e domenica) cerchiamo newser
  • qualsiasi momento della giornata
La fasce orarie sono indicative, si può scrivere quando si vuole.

Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana e del mondo della tecnologia, una buona capacità di scrittura e traduzione.
Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 250 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Di queste news, almeno una deve essere un'offerta di prodotti su Amazon: lunghezza massima 150 parole.

Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

La collaborazione è retribuita
, i dettagli saranno discussi con i candidati selezionati. L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it.