Everyeye.it cerca nuovi newser e redattori per la sezione Tech

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Per espandere l’offerta di contenuti, Everyeye.it è alla ricerca di nuovi newser e redattori per la sezione Tech da inserire in redazione.

I candidati devono possedere ottime capacità di scrittura, buona conoscenza della lingua inglese e spirito di iniziativa. La conoscenza del mercato tecnologico attuale è ovviamente fondamentale, meglio se ad ampio spettro. Dagli smartphone all’hardware per PC, passando per l’automotive e la scienza, il candidato ideale deve saper trattare e argomentare temi di varia natura. Versatilità ed esperienze pregresse nel settore sono gradite, sia per i newser che per i redattori.
I candidati newser devono fornire, insieme al curriculum vitae, anche 3 news di prova della lunghezza di 2000 caratteri. Importante, ma non fondamentale, è la disponibilità nella fascia oraria dalle 17 alle 21 e nei weekend. I redattori invece possono mandare il curriculum vitae insieme a un articolo di prova, con tema a scelta, da almeno 4000 caratteri. Sia le news di prova che l’articolo di prova dovranno essere scritti scegliendo argomenti normalmente trattati dalla sezione.

La collaborazione è retribuita. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo jobs.everyeyemagazine@gmail.com
Quanto è interessante?
3