Cerchiamo nuovi freelance per la sezione Tecnologia per eventi su Milano

Cerchiamo nuovi freelance per la sezione Tecnologia per eventi su Milano
di

Everyeye.it è alla ricerca di redattori e articolisti freelance per la sezione Tech da integrare nel proprio staff, con l'obiettivo di espandere e migliorare ulteriormente la proposta editoriale.

Il candidato dovrà coordinarsi con i responsabili per l'assegnazione e la consegna degli articoli in base alle esigenze della redazione. E' richiesta puntualità nella consegna ed il rispetto tassativo delle scadenze fissate dalla redazione.

Siamo alla ricerca di articolisti che possano sviluppare recensioni e speciali di approfondimento sui principali trend del mercato tecnologico. Dalla telefonia all'hardware PC, fino alle IA, sono richieste conoscenze approfondite del mercato tecnologico attuale. Le recensioni da svolgere riguardano diverse tipologie di prodotti, tra cui smartphone, notebook, tablet, schede video, monitor, TV e prodotti per la domotica. Sono di fondamentale importanza la capacità di saper scrivere in italiano corretto e una conoscenza approfondita del settore tecnologico e delle sue dinamiche.

Per candidarsi bisogna inviare almeno due articoli di prova, di minimo 5000 caratteri l'uno. Tutti i contenuti prodotti ed inviati alla redazione per la prova dovranno essere completamente originali.
L'indirizzo dove inviare il vostro profilo e gli articoli è jobs@everyeye.it. Le candidature prive di articoli di prova saranno scartate in automatico.

I dettagli economici saranno discussi in forma privata con i candidati.

Nota Bene - Dato l'alto numero di richieste ricevute non si garantisce la risposta immediata a tutti i candidati

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi