Extreme Rules 2018: la WWE ci mostra la tecnologia dietro ai suoi show

Extreme Rules 2018: la WWE ci mostra la tecnologia dietro ai suoi show
di

Questa notte è andato in onda uno dei tanto attesi pay-per-view della WWE: Extreme Rules 2018. Ebbene, la società statunitense ha deciso di sfruttare il tutto per mostrarci la tecnologia dietro i suoi show.

Questo è avvenuto tramite la pubblicazione sul sito ufficiale della WWE di una galleria contenente 39 foto realizzate in collaborazione con la Devry University. Queste ritraggono gli addetti ai lavori mentre contribuiscono alla realizzazione dei vari show offerti dall'azienda di wrestling: da NXT a Raw, passando per SmackDown, Main Event e diversi pay-per-view.

Nell'interessante galleria, visibile interamente a questo link, si possono notare i vari set fotografici utilizzati, le cabine di regia, i cameraman al lavoro, lo studio (con tanto di green screen) utilizzato per registrare i pre-show, la posizione del tavolo dei commentatori e cosa vedono gli addetti ai lavori durante i match. Insomma, tutto il "dietro le quinte" di uno dei classici show targati WWE, che ultimamente sta tornando a essere abbastanza popolare anche in Italia.

In particolare, nell'immagine di copertina potete vedere Corey Graves & Co. prepararsi alla registrazione di un pre-show nello studio preposto, mentre qui sotto trovate la cabina di regia.

Che ne pensate? Era quello che vi aspettavate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: WWE
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Extreme Rules 2018: la WWE ci mostra la tecnologia dietro ai suoi show