Eyefi estende la connessione cloud delle SD Card WiFi con la nuova Mobi Pro da 16GB

di

Eyefi amplia l’offerta delle proprie SD Card WiFi con un’edizione da 16GB di Mobi Pro. La nuova scheda permette a chiunque di accedere immediatamente da qualsiasi smartphone, tablet o PC, alle proprie immagini in alta qualità scattate con una fotocamera digitale.

Con l’acquisto di una Mobi Pro da 16GB, già disponibile al prezzo di 61,99 euro, è incluso un anno di Eyefi Cloud (valore: 49,99€), con uno spazio illimitato per l’archiviazione di file RAW, JPEG e video. “Grazie alla nuova versione da 16GB della nostra SD card Wifi Mobi Pro, a cui includiamo un anno al nostro servizio, diamo la possibilità a un numero ancora maggiore di fotografi di usufruire della comodità e di tutti i vantaggi di Eyefi Cloud”, ha dichiarato Laura Torres, Vice Presidente Divisione Marketing di Prodotto Eyefi

Mobi Pro garantisce funzionalità ineguagliabili:

  • Trasferimento selettivo: È possibile scegliere quali immagini trasferire dalla fotocamera ai dispositivi mobili o al computer per modificarle, scaricarle e sincronizzarle.
  • Trasferimento Wireless di file RAW & JPEG: Il trasferimento rapido in modalità wireless di immagini assicura la flessibilità di integrare Mobi Pro con gli strumenti e il flusso di lavoro. È ad esempio possibile inviare immagini JPEG al dispositivo mobile per un’anteprima immediata, una veloce modifica, una condivisione o l’invio di file RAW direttamente al pc o al laptop per una post-produzione con tool come Adobe Lightroom.
  • Infrastrutture e modalità diretta di supporto in rete: Le immagini vengono trasferite in modo sicuro e automatico siano esse scattate all’esterno, in casa o in uno studio fotografico. All’esterno, Mobi Pro crea il proprio hotspot Wifi per il trasferimento istantaneo, mentre a casa si connette alla rete locale e trasferisce le immagini ad alta velocità.