Ezviz C6T: la videocamera rotante motorizzata dalle dimensioni ridotte

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ezviz annuncia la sua C6T. Si tratta di una nuova videocamera rotante motorizzata, piccola e compatta (soli mm 110x110x900) che amplia la gamma di prodotti dedicati all’Home Security.

Con un design minimale, la nuova arrivata ha come caratteristica principale quella di essere dotata di una base rotante con un angolo di rotazione fino a 340° in orizzontale e 90° in verticale. La telecamera, posizionata sopra la base rotante, ha una risoluzione foto e video Full HD da 2 megapixel, un audio bidirezionale (che permette di ascoltare e comunicare con chiunque in tempo reale) e un illuminatore a raggi infrarossi per la visione notturna fino a 5 metri. Grazie alla funzione “autotracking” è in grado di localizzare le fonti di movimento e/o rumore, ruotare automaticamente e seguirne le tracce. Inoltre, tramite il “punta e vedi” è possibile scattare un’immagine panoramica dell’ambiente a 360° e cliccarne un qualsiasi punto sul proprio smartphone per dare il comando a C6T di ruotare automaticamente verso di esso. È infine possibile espandere la memoria fino a 128 GB tramite MicroSD Card (non inclusa nella confezione).

Tutti i prodotti Ezviz possono essere usati e gestiti tramite l’App dedicata (totalmente gratuita e senza alcun canone periodico per il suo utilizzo, disponibile per iOS e Android): essa permette di creare un sistema di sorveglianza completo e personalizzabile in grado di rispondere a molteplici esigenze.

Il prezzo ufficiale per l'Italia è di 109 euro, anche se online si può trovare anche a un po' meno.

Ezviz C6T: la videocamera rotante motorizzata dalle dimensioni ridotte