POCO F3 e POCO X3 Pro da oggi disponibili all'acquisto da Unieuro

POCO F3 e POCO X3 Pro da oggi disponibili all'acquisto da Unieuro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Visto il grande successo di POCO F3 e POCO X3 Pro, l'azienda ha finalmente portato i suoi dispositivi negli store fisici. Da oggi infatti, questi due ottimi device saranno disponibili all'acquisto da Unieuro.

A partire da POCO X3 Pro, disponibile al prezzo di 299,90 Euro in tre colorazioni: nero, blu e bronzo. Ricordiamo che si tratta di un dispositivo di fascia media con processore Qualcomm Snapdragon 860 e display LCD da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e Refresh Rate fino a 120Hz. Il taglio a disposizione è quello da 8/265GB.

Un vero tuttofare, che garantisce un'ottima autonomia e prestazioni senza compromessi. Per saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione completa dell'X3 Pro.

Abbiamo anche avuto modo di raccontarvi la nostra esperienza col POCO F3, smartphone particolarmente compatto e maneggevole, con tante risorse a disposizione. Un vero e proprio top di gamma sotto mentite spoglie, grazie anche e soprattutto al processore Qualcomm Snapdragon 870. Anche in questo caso il taglio a disposizione è quello da 8/256GB, mentre le colorazioni sono due: blu e nero.

Il nuovo POCO F3 è disponibile all'acquisto online e negli store fisici Unieuro al prezzo di 399,90 Euro, oppure in combinazione con alcuni dei più popolari wearable Xiaomi, fra cui gli auricolari TWS Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 o l'ottima Mi Band 4.

Quanto è interessante?
1