POCO F4 e X4 GT, tra potenza e affidabilità: ecco le specifiche prima del lancio

POCO F4 e X4 GT, tra potenza e affidabilità: ecco le specifiche prima del lancio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attesa prima di scoprire i nuovi innesti della gamma POCO per il 2022 è quasi finita. A distanza di qualche ora dal primo teaser su POCO F4 e X4 GT, il vulcanico brand ne ha pubblicata un'altra serie con alcune delle specifiche principali.

Stando ai tweet di POCO, il nuovo F4 arriverà sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 870, a differenza del rumoreggiato Snapdragon 865. Confermata, invece, la presenza di un display AMOLED da 120 Hz, così come la ricarica rapida a 67W.

Sul POCO X4 GT, invece, troveranno posto un pannello LCD a 144 Hz e il SoC MediaTek Dimensity 8100 andando a completare il quadro di un dispositivo davvero interessante.

A incuriosire il pubblico, come sempre, saranno i prezzi riservati per il pubblico italiano e le eventuali offerte early bird, tradizionalmente ghiotte per quel che riguarda gli smartphone POCO, come avvenuto nel caso del lancio di POCO F4 GT, annunciato a un prezzo di 599 euro e lanciato a 499 euro per i primi fortunati acquirenti.

A proposito di quest'ultimo dispositivo, oltre alla recensione completa, ci siamo sbizzarriti molto alla ricerca dei titoli più appaganti per mettere alla prova i suoi trigger fisici. Per saperne di più, vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro speciale sui migliori giochi per POCO F4 GT.