Fabio Rovazzi e Mara Venier su COD Warzone: diretta su Rai 1 e Twitch - Aggiornata

Fabio Rovazzi e Mara Venier su COD Warzone: diretta su Rai 1 e Twitch
di

Fabio Rovazzi ormai non si può più fermare. Dopo aver spiegato a Mara Venier che cos'è Twitch, l'influencer e cantante italiano sta per essere protagonista di un gameplay di COD Warzone su Rai 1.

Infatti, nel corso della diretta in cui ha intervistato Jack Black (sì, avete capito bene), Rovazzi ha affermato: "Domenica abbiamo il primo gameplay della storia di Twitch Italia [...] di Call of Duty: Warzone e Gang Beasts in contemporanea su Rai 1. [...] Io contro o insieme a Mara Venier". Inoltre, l'influencer ha dichiarato che potrebbe chiamare alcuni popolari streamer e YouTuber italiani per creare la squadra su COD Warzone.

Vi ricordiamo che era stato lo stesso Rovazzi a lanciare l'invito a Mara Venier durante la puntata di "Domenica in" del 3 maggio 2020. Insomma, Rovazzi sta per combinarne un'altra delle sue. Tra l'altro, solo per citare alcune attività che l'influencer e cantante italiano ha svolto nelle ultime settimane (da quando ha aperto il suo canale su Twitch), ricordiamo la "comparsata" in diretta a EPCC (programma condotto da Alessandro Cattelan, va in onda su Sky Uno) prima attraverso un robottino e poi in carne e ossa. Ovviamente, tutto è andato live anche sul canale Twitch di Rovazzi.

Oltre a questo, sempre durante la succitata diretta con Jack Black, sembra che l'influencer e cantante italiano sia riuscito a convincere l'attore, musicista, comico, cantautore e YouTuber statunitense a giocare a COD Warzone insieme a lui e approcciarsi alla piattaforma Twitch.

In parole povere, possiamo dire che Fabio Rovazzi sta diventando un "ambasciatore" di Twitch Italia, portandola nel mondo televisivo e delle star del cinema.

Aggiornamento 17/05/2020 ore 20:50: Tutto rinviato. Nel corso di una diretta andata in onda nella serata del 17 maggio 2020 (che potete vedere qui sotto), Rovazzi ha spiegato: "L'abbiamo spostato [...]. Non vi dico ancora quando. [...] Abbiamo deciso di non annunciare ancora la data perché, essendo una cosa legata a tutto un discorso 'legal', cioè un discorso di copyright [...] , aspettiamo di risolvere tutto e nel momento in cui ci danno il via libera allora vi dico: 'guardate, domenica X ci sarà questo, questo e quest'altro e siamo sicuri di esserci". Insomma, non ci resta che attendere l'annuncio definitivo da parte di Rovazzi.

Fabio Rovazzi e Mara Venier su COD Warzone: diretta su Rai 1 e Twitch - Aggiornata