Facebook starebbe acquistando Bitcoin: Mark Zuckerberg segue Elon Musk?

Facebook starebbe acquistando Bitcoin: Mark Zuckerberg segue Elon Musk?
di

Un nuovo rumor sta scuotendo il mercato delle criptovalute. Secondo quanto affermato dal CIO di Altana Digital Currency Fund, Alistar Mine, Facebook starebbe acquistando Bitcoin, e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.

Al momento non sono arrivate informazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ma è innegabile che qualora dovesse trovare conferma si tratterebbe di una notizia destinata a scatenare un altro rally al pari di quello che è scaturito a seguito dell'annuncio analogo da parte di Tesla.

La data di oggi non è casuale, dal momento che proprio stanotte il colosso dei social network dovrebbe annunciare i risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2021. Quale migliore occasione quindi per svelare un investimento di questo tipo?

Nella giornata di ieri, nel frattempo, Elon Musk ha confermato che Tesla ha venduto il 10% dei Bitcoin acquistati per pure ragioni economiche: questa operazione ha permesso alla compagnia dell'imprenditore sudafricano di ottenere un profitto netto di 102 milioni di Dollari, grazie all'aumento di valore della criptovaluta.

Nel frattempo, nella giornata di oggi ha ripreso nuovamente quota il Dogecoin, dopo un altro tweet di Musk in cui si è auto etichettato "Dogefather", a poche settimane dalla sua presenza al Saturday Night Live che condurrà il prossimo 8 Maggio.

Quanto è interessante?
2