Facebook ha cancellato l'evento dell'incursione nell'Area 51, per poi ripristinarlo

Facebook ha cancellato l'evento dell'incursione nell'Area 51, per poi ripristinarlo
di

Ricordate il piano di invadere l'Area 51 nato da un meme di Facebook? Il social network ha cancellato l'evento per violazione degli standard, salvo poi ripristinarlo qualche giorno dopo sottolineando che si è trattato di un errore del sistema.

Lo studente universitario da cui è nata l'idea, Matthew Roberts, parlando con i media americani ha affermato che la pagina era stata rimossa da Facebook lo scorso 3 Agosto a causa della violazione degli standard del social network. Nonostante ciò, però, Roberts ha comunque portato avanti il suo piano ed ha continuano a pianificare l'incursione nell'area super segreta per il 20 Settembre.

Successivamente però il giovane ha svelato l'idea di creare un festival per distogliere l'attenzione dei follower dal primo invito, che si è rivelato una burla. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla stampa, Facebook avrebbe rimosso anche la pagina dedicata al festival, tra lo sconcerto generale di Roberts.

Solo qualche giorno fa, invece, è ricomparsa a fianco dell'evento "Storm Area 51". Un portavoce di Facebook, parlando con la stampa a stelle e strisce ha precisato che si è trattato di un errore dell'algoritmo. Nonostante ciò però sul web continuano a rincorrersi strane idee e teorie sulla cancellazione della pagina. Insomma, il mistero si infittisce sempre di più.

Quanto è interessante?
2