Facebook consente ora di mettere i like ai video a 360° con la realtà virtuale

di

Nella giornata di oggi Oculus, la società di proprietà di Facebook che opera nel settore della realtà virtuale, ha annunciato il lancio delle reazioni ai video a 360° con la realtà virtuale, utilizzando il Gear VR.

Gli utenti, infatti, quando guardano i video di Facebook a 360° potranno inserire una delle classiche reazioni (like, love, ecc) utilizzando la realtà virtuale. Durante la visualizzazione dei filmati a 360 gradi, inoltre, sarà anche possibile vedere le reazioni degli altri che galleggiano sullo schermo, come accade con le dirette.
La società aveva già preannunciato la feature nel mese di Marzo, quando ha di fatto permesso agli utenti di accedere agli account Facebook direttamente dall'auricolare.
Oculus inoltre ha rivelato che le nuove reazioni dovrebbero essere disponibili anche per le foto a 360 gradi, che l'azienda ha iniziato a supportare all'inizio del mese e che arriveranno in VR nel giro di qualche settimana, anche se almeno al momento non è stata rivelata alcuna data di lancio.