Facebook: dieci minuti per annullare l'invio di un messaggio

Facebook: dieci minuti per annullare l'invio di un messaggio
di

Facebook è pronta a riprendere una funzione già introdotta da tempo in Whatsapp, che consente di annullare l'invio di un messaggio tramite la piattaforma Messenger. Secondo quanto riportato da The Verge, che ha scovato alcuni riferimenti nella versione 191.0 del client, gli utenti avranno a disposizione dieci minuti.

Ovviamente a patto che non venga letto in tale lasso di tempo, altrimenti non si potrà più annullare l'invio.

Si tratta di un lasso di tempo comunque relativamente breve rispetto all'ora di Whatsapp, ma che risulterà comunque utile per coloro che utilizzano spesso il comparto di messaggistica del social network di Mark Zuckerberg.

Almeno al momento però non sono noti molti dettagli sul funzionamento di questa funzione: resta da capire se apparirà la nuvoletta "il messaggio è stato eliminato dall'utente" come accade su Whatsapp oppure no. Inoltre resta anche da capire il funzionamento del sistema di notifiche del sistema, in quanto come accaduto con Whatsapp, la mancata lettura del messaggio non preclude la lettura delle notifiche generate dalla stessa applicazione.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
6

Alla ricerca di consigli di stile? Acquista The Blond Salad su Amazon, il libro della fashion blogger più popolare e apprezzata.