Facebook festeggia i 50 anni di Star Trek con le nuove Reactions

di

Lindsey Shepard, direttore del marketing di Facebook, ha pubblicato da poco un nuovo post sul proprio blog ufficiale in cui annunciato che il social network di Mark Zuckerberg parteciperà ai festeggiamenti in onore del cinquantesimo anniversario di Star Trek, come? Attraverso delle Reactions dedicate.

La funzione, aggiornata all’inizio dell’anno, sta diventando sempre più centrale nello sviluppo del sito e di iniziative simili.
Al fine di rendere questo giorno memorabile per tutti i fan di Star Trek, abbiamo scelto i personaggi più iconici e riconoscibili della serie. Abbiamo voluto onorare il design originale e modificato le Reactions, che ci ha portato a restringere la lista dei personaggi: Kirk, Spock, Geordi e Klingon. Questo progetto è stato portato avanti con tanto amore, e speriamo che la gente utilizzi queste nuove reactions (che saranno disponibili su desktop e mobile per un periodo limitato) con lo stesso amore con cui le abbiamo create. Pensiamo di espandere esperienze come queste ad altri eventi, in futuro. Lunga vita e prosperità” si legge nel comunicato.

Facebook festeggia i 50 anni di Star Trek con le nuove Reactions