Facebook: in fase di test un nuovo browser interno per l'app?

di

Facebook è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la propria applicazione. Questa volta, alcuni utenti hanno scoperto che il social network di Mark Zuckerberg sarebbe al lavoro sul browser interno dell'applicazione.

Il tutto è stato messo in risalto da Henry Wilmer sul proprio account Twitter, su cui ha mostrato quello che probabilmente sarà il nuovo browser interno del client ufficiale. A parte le migliorie a livello estetico, ci saranno anche delle nuove funzioni: sulla parte superiore a quanto pare si potrà inserire un URL personalizzato se si desidera controllare un'altra pagina senza lasciare l'applicazione di Facebook, ma sarà anche possibile utilizzare un vocabolario interno per definire le parole non conosciute.
La barra presente in basso, invece, mostra la popolarità del post, ovvero il numero di interazioni, le condivisioni ed altro. A quanto pare l'unica mancanza è rappresentata dall'assenza del supporto alle schede, ma essendo il tutto ancora in fase beta non è detto che non venga aggiunta questa feature.

Facebook: in fase di test un nuovo browser interno per l'app?