Facebook lancia “See First”, in arrivo una rivoluzione per il News Feed

di

La gestione del News Feed da parte di Facebook è stata oggetto di molte discussioni e lamentele degli utenti, in quanto molte volte il social network non visualizza i post più interessanti a discapito di quelli pubblicati dagli amici con cui si interagisce di più.

Facebook però ha deciso di correre ai ripari. Come? Rimettendo tutto nelle mani degli utenti, che decideranno cosa visualizzare e cosa no. Questa nuova funzione è stata denominata “See First”, ed altro non che un'opzione presente sulla bacheca di ogni amico: una volta attivata questa funzione, verranno visualizzati in cima al News Feed i post degli amici scelti, in modo tale da non perderne nemmeno uno.
Facebook, nel presentare See First, ha affermato quanto segue: “siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza di Facebook, ed attualmente stiamo testando internamente questa nuova funzione che consente di indicare ciò che si desidera vedere, sia per le pagine che gli amici”. Al momento però non è chiaro quando See First vedrà la luce pubblicamente. 

Facebook lancia “See First”, in arrivo una rivoluzione per il News Feed