Facebook Messenger è down: l'app inaccessibile da questa mattina

Facebook Messenger è down: l'app inaccessibile da questa mattina
di

Settimana nera per i servizi in Italia. Dopo i disservizi registrati da Vodafone e Tre all'inizio settimana, oggi tocca a Facebook Messenger.

Come riportato da molti siti ed utenti, la piattaforma di messaggistica integrata nel social network di Mark Zuckerberg da questa mattina alle 9:30 sarebbe praticamente inaccessibile in tutta Italia, sia da mobile che PC.

Gli utenti non riescono infatti ad inviare o ricevere messaggi agli amici, ed al momento in cui ci provano, viene restituito loro un messaggio d'errore.

Fortunatamente però il problema non riguarderebbe solo l'Italia, ma anche altre nazioni: disservizi segnalati da Regno Unito, Spagna, Germania, Polonia, Sud Est Asiatico e Nord America.

Alcuni riferiscono che lentamente il problema starebbe rientrando, mentre su Twitter altri sostengono che sarebbe ancora impossibile inviare messaggi. Facebook, però, sta lavorando per far rientrare nel minor tempo possibile il fastidioso problema, senza rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Come sempre vi invitiamo a segnalarci attraverso le news eventuali commenti per permetterci di aggiornare la news tempestivamente.

Aggiornamento delle 14:33 - A quanto pare, la situazione starebbe lentamente rientrando. Non è però nota la causa del problema. Facebook, infatti, allo stato attuale ancora non ha diffuso nessun comunicato per fare chiarezza. I problemi inoltre, non avrebbero interessato tutti gli utenti ma solo una porzione.

Quanto è interessante?
4

Alla ricerca di consigli di stile? Acquista The Blond Salad su Amazon, il libro della fashion blogger più popolare e apprezzata.