Facebook Messenger permette ora di inviare le foto in 4K

di

Facebook Messenger ha recentemente aggiunto alcune funzionalità interessanti, come la possibilità di inviare denaro agli amici oppure di condividere brani Apple Music e Spotify.

Ora l'azienda sta cercando di migliore lo scambio di foto che avviene tra gli utenti. Da ora infatti è possibile inviare e ricevere foto in 4K (l'aggiornamento consentirà agli utenti di Messenger di inviare e ricevere immagini con dimensioni fino a 4096 x 4096 pixel), alla stessa velocità delle foto normali, secondo Facebook. La societa afferma che le persone condividono 17 miliardi di foto tramite Messenger ogni mese e che l'impatto con il 4K renderà "le conversazioni degli utenti più ricche, nitide e migliori che mai".

Per usufruire della nuova funzionalità occorre aggiornare l'app di Messenger alla versione più recente. Le foto in 4K sono disponibili in questo momento su iPhone e Android negli Stati Uniti, in Canada, Francia, Australia, Regno Unito, Singapore e Corea del Sud. La funzionalità sarà presto disponibile in altri paesi nelle prossime settimane.

Facebook Messenger permette ora di inviare le foto in 4K