Facebook Messenger: scoperto un altro gioco nascosto

di

Del lavoro che sta portando avanti Facebook con il proprio Messenger abbiamo a lungo parlato negli ultimi mesi. La compagnia di Zuckerberg, infatti, lo sta proponendo agli utenti come una vera e propria piattaforma a se stante.

Qualche settimana fa, alcuni utenti avevano scoperto che digitando nel Messenger un determinato comando, è possibile giocare a dama sfidando gli amici, ed a quanto pare sono presenti anche altri giochi.
Basta infatti inviare una qualsiasi emojicon avente a che fare con il basket, per avviare un gioco in cui bisogna fare canestro. L'obiettivo è quello di fare più canestri consecutivi e quindi battere lo sfidante. Il problema è dato dal fatto che il canestro si sposta da un lato all'altro una volta che il punteggio supera i 10 canestri, il che rende praticamente impossibile fare punteggi elevatissimi.
In calce potete trovare un esempio di come avviare il gioco e del browser game vero e proprio. Si tratta di un'aggiunta sicuramente simpatica che rende ancora più appetibile il Messenger.

Facebook Messenger: scoperto un altro gioco nascosto