Facebook Messenger tocca quota 1 miliardo di download su Android

di

Importantissimo traguardo raggiunto dall'applicazione Facebook Messenger su Android. L'applicazione che gestisce la messaggistica istantanea del social network di Mark Zuckerberg, infatti, quest'oggi ha toccato quota un miliardo di download.

Il dato assume ancora più importanza se si conta che Facebook Messenger è la prima applicazione non sviluppata da Google a toccare questo importante numero, visto che le altre ad aver raggiunto il miliardo di download sono Google Search, Maps, Gmail e YouTube. Per fare un esempio della grandezza ed importanza, nemmeno Whatsapp, anch'essa proprietaria di Facebook è arrivato a questo risultato, sebbene sia la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.
Nonostante l'ottimo riscontro, però, le recensioni non sono certo idilliache: la media è di 3,9 stelle su 5, probabilmente perchè gli utenti ancora non hanno preso bene il fatto che Facebook abbia obbligato loro a scaricarla per poter inviare messaggi agli utenti da mobile.
Facebook comunque sta lavorando duramente per migliorare la situazione ed aggiungere quanto più nuove funzionalità all'app. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0