Facebook permetterà agli utenti di inviare auguri di compleanno con filmati di 15 secondi

di

Tra le funzioni più utilizzate di Facebook c'è sicuramente quella che permette di inviare gli auguri di compleanno agli amici. Il social network a quanto pare ha intenzione di potenziarla ulteriormente, come confermato da alcuni utenti che hanno visto comparire una nuova opzione nel loro pannello.

Secondo quanto riportato da molti i scritti, Facebook avrebbe dato loro la possibilità di inviare video messaggi di auguri agli amici della durata massima di quindici secondi. La funzione sembrerebbe essere disponibile, almeno inizialmente, solo su iOS, segno che i test sono ancora in corso e prima di portarla sul principale sistema operativo al mondo, Android, Facebook vuole essere sicuro che funzioni alla perfezione.
Al momento però i video messaggi di auguri non sembrano essere approdati in Italia, in quanto la maggior parte delle segnalazioni provengono dagli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati non appena sarà disponibile anche in Italia.
Questa espansione dimostra ancora una volta come Facebook voglia puntare in maniera importante sul comparto video del social network, per renderlo quanto più competitivo possibile.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0