Facebook rilascia due nuovi video di Jarvis

di

Di Jarvis, l’intelligenza artificiale di casa Zuckerberg, abbiamo a lungo parlato nelle scorse ore, anche attraverso un corposo focus on pubblicato questa mattina e leggibile attraverso questo indirizzo.

Nella giornata di ieri, intanto, il fondatore di Facebook ha rilasciato due filmati sul proprio account ufficiale presente sul social network in cui mostra il funzionamento di Jarvis, le companion app per il proprio cellulare, e tutto ciò che è in grado di fare l’assistente demotico sviluppato nel corso dell’ultimo anno. Si passa dal riconoscimento facciale delle persone alla porta ad un simpatico siparietto in cui Zuckerberg chiede a Jarvis di iniziare la riproduzione di “una bella canzone dei Nickelback”, salvo ricevere come risposta “non ci sono belle canzoni dei Nickelback”.
Il secondo filmato è invece focalizzato su Priscilla, la moglie di Zuckerberg, e mostra anche degli episodi molto esilaranti con il marito. La voce, purtroppo, però non è quella del film di Iron Man, ma di un altro esponente di spicco del mondo di Hollywood, Arnold schwarzenegger.