Facebook testa la reaction per la festa della mamma

di

Mancano pochi giorni alla festa dalla mamma, e Facebook ha studiato un modo virtuale per inviare dei fiori alla mamma, evitando quindi corse dai fiorai o rischi inutili tipo il non arrivo in tempo.

Il fiore è stato inizialmente notato da un utente su Twitter, dopo di che è arrivato l'annuncio ufficiale di Facebook attraverso un comunicato in cui ha affermato che “per celebrare la festa della mamma, stiamo testando in alcuni mercati l'aggiunta di un fiore alle reazioni”. Si tratta della prima volta che l'azienda ha offerto una reazione temporanea, ed arriva tre mesi dopo che la creatura di Mark Zuckerberg ha ampliato il pulsante mi piace, tra le critiche e proteste degli utenti che non hanno preso favorevolmente la decisione.
Facebook non ha specificato i mercati in cui il fiore sarà disponibile, ma è certo che non si tratterà di un'aggiunta riservata agli Stati Uniti. Chiaramente, dopo la festa della mamma non sarà più disponibile, ma è comunque interessante notare che Facebook ha allo studio diversi metodi per permettere agli utenti di interagire con i post.

Facebook testa la reaction per la festa della mamma