Facebook testa nuove funzioni per il News Feed: si potrà commentare anche da offline?

di

Facebook sta lavorando il più possibile per espandere le funzioni del News Feed, in modo tale da mettere nelle mani degli utenti un social network quanto più moderno ed immediato possibile.

Secondo quanto riportato da diversi siti, la compagnia di Mark Zuckerberg starebbe testando diverse nuove feature per il News Feed.
Un punto su cui puntano molto gli ingegneri sarebbe quello che riguarda la velocità di caricamento dei contenuti: il team di programmatori infatti starebbe studiando un nuovo algoritmo che caricherebbe più storie in modo tale da non aspettare molto tempo per poter visualizzare altri link o fotografie caricati dagli utenti.
Inoltre, sarebbe allo studio anche una funzione che potrebbe permettere un qualche tipo di interazione anche da offline. Gli utenti, infatti, potrebbero essere in grado di commentare i post, scrivere sulla bacheca degli amici o altro anche se non sono provvisti di una connessione ad internet. Il post verrà salvato dall'applicazione che, non appena potrà accedere ad internet, lo pubblicherà in automatico. In questo modo, ad esempio, si potranno fare gli auguri di compleanno agli amici anche mentre si è in volo.