Facebook, Whatsapp ed Instagram down oggi 14 Aprile

Facebook, Whatsapp ed Instagram down oggi 14 Aprile
di

Gravi problemi per tutte le applicazioni dell'universo Facebook. Come riportato da vari utenti, e confermato sui social, tutti i servizi collegati al social network di Mark Zuckerberg non funzionano da qualche minuto. Nello specifico, sono segnalati malfunzionamenti anche con Whatsapp ed Instagram:

Le piattaforme risultano praticamente inaccessibile sia da app che da web, e lo stesso riguarda anche Instagram: aprendo l'applicazione ed effettuando lo swipe verso il basso, il news feed non si aggiorna.

Per quanto riguarda Whatsapp, invece, è praticamente impossibile inviare e ricevere messaggi: anche aprendo una chat ,nella parte alta dell'applicazione è presente l'indicazione "connetto.." all'infinito.

Problemi segnalati anche con il Facebook Messenger, che non consente di contattare gli amici.

Le segnalazioni arrivano anche da Twitter, dove l'hahsatg #WhatsappDown è rapidamente finito nei trend tweet, con gli utenti che continuano ad inviare segnalazioni.

Da parte di Facebook, almeno al momento, non sono arrivate comunicazioni a riguardo, ma i primi problemi sembrano iniziati poco dopo le 12 di oggi.
Altri problemi quindi per Facebook, dopo i gravi disservizi di qualche settimana fa che hanno costretto il social network di Mark Zuckerberg a rimborsare gli inserzionisti per i danni loro arrecati.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Aggiornamento 15:08 - I servizi sembrano essere nuovamente funzionanti.

Quanto è interessante?
10